Iceman, la Marvel affida ad Alessandro Vitti le matite della testata

Il roster degli artisti italiani in Marvel si arricchisce nuovamente della presenza di Alessandro Vitti, disegnatore tarantino che tornerà alla "Casa delle Idee" per illustrare la testata dedicata ad Iceman!

iceman-teaser-marvel-preview-anteprima-x-men-2017-detail.jpg

La Marvel sta cominciando a rivelare quel che saranno storie, personaggi e team creativi delle varie testate coinvolte nel progetto ResurrXion, iniziativa editoriale/storyline che riporterà gli X-Men al centro dell'attenzione dei lettori. Ed una delle testate più intriganti di questa nuova sfornata è sicuramente Iceman dove, come abbiamo capito dagli ultimi aggiornamenti, la Marvel ha deciso di lavorare sulla storia del Bobby Drake "adulto". Un Bobby Drake che sarà disegnato dal tarantino Alessandro Vitti, uno tra i disegnatori italiani nel giro delle case editrici americane che contano!

Guidato dai testi di Sina Grace, Vitti dovrà disegnare quella che sarà la prima testata della Marvel dedicata interamente a Bobby Drake, uno dei personaggi più "vecchi" del Marvel Universe. Un compito importantissimo, quindi, che la casa editrice americana ha deciso di affidare nelle mani di uno tra gli artisti italiani più quotati d'America.

Augurando a Vitti un sincero "buon lavoro", non vediamo l'ora di poter ammirare le prime tavole di questo Iceman, che sarà pubblicato a partire da aprile 2017.

via | Newsarama

iceman-teaser-marvel-preview-anteprima-x-men-2017.jpg

  • shares
  • Mail