Kenjiro Hata, l'autore di Hayate the combat butler vuole lavorare a un nuovo manga

Il 2017 di Kenjiro Hata sembra nascere sotto il segno di una nuova proposta editoriale firmata dal mangaka di Hayate the combat butler!

hayate-no-gotoku-volume-30-cover-detail.jpg

Scrivere la stessa storia per troppo tempo dev'essere davvero molto impegnativo, per un mangaka. Questa specie di insofferenza (se così vogliamo chiamarla) sembra accentuarsi quando si parla di Kenjiro Hata, l'autore dell'ottimo Hayate the combat butler, shonen che da 12 anni accompagna i lettori del magazine giapponese Weekly Shōnen Sunday (edito dalla Shogakukan). Ed è proprio sulle pagine di quel che sarà il primo numero del 2017 di Weekly Shōnen Sunday che Hata rivela ai lettori che, per l'anno nuovo, l'autore ha intenzione di pubblicare un nuovo manga! Ma le cose non sono facili come sembrano...

Hata, che solo recentemente ha ripreso a disegnare quello che dovrebbe essere l'arco conclusivo di Hayate the combat butler, ha già "divagato" nel 2015 pubblicando Ad Astra per Aspera, una nuova storia apparsa sempre su Weekly Shōnen Sunday. Va da se che, se non concluderà la storia di Hayate, difficilmente Hata troverà il tempo per pubblicare un nuovo lavoro.

Speriamo che Hata non si faccia distrarre da queste sue nuove idee e che concluda Hayate the combat butler prima di lanciarsi in nuove pubblicazioni!

via | Anime News Network

  • shares
  • Mail