Civil War II #8, la Marvel aggiunge sette artisti all'uscita finale della saga

Alla Marvel piace sempre esagerare e lo sappiamo, quindi non è un problema se la casa editrice decide di aumentare di sette unità il numero di artisti coinvolti in Civil War II #8!

civil-war-ii-8-cover-preview-marvel-2016-detail.jpg

Come sappiamo da tempo, Civil War II #8 uscirà con un bel ritardo di otto settimane rispetto alla data precedentemente annunciata dalla Marvel che, per farsi perdonare, ha deciso di arricchire l'ultimo albo della maxisaga con otto pagine disegnate da ben sette autori diversi! No, non è uno scherzo: Esad Ribic, Leinil Yu, Adam Kubert, Alan Davis, Mark Bagley, Marco Rudy e Daniel Acuna "aiuteranno" David Marquez (artista ufficiale della saga) a completare le 40 pagine dell'uscita, aggiungendo il loro talento in otto pagine realizzate ad HOC per l'occasione!

Scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Marquez, Civil War II è la saga marveliana che aprirà un nuovo ciclo di avventure per i supereroi più forti della Terra. Supereroi che si troveranno ancora una volta divisi, proprio com'è accaduto in Civil War e in Avengers Vs X-Men. Anche se stavolta, e la cosa mi fa molto piacere, saranno i giovani supereroi a pretendere un cambiamento!

Salvo ritardi dell'ultimo minuto, la pubblicazione americana di Civil War II #8 è prevista per il 28 dicembre 2016.

via | Newsarama

civil-war-ii-8-cover-preview-marvel-2016.jpg

  • shares
  • Mail