Ducktales 2017, svelati il primo teaser e una piccola informazione sull'uscita della serie

La Disney non vuole far trapelare nulla più dello stretto necessario in merito a Ducktales, reboot della storica serie animata con protagonista il grandissimo Zio Paperone!

Ducktales tornerà nel 2017 con una nuova serie, e questo lo sapevamo già da tempo. Quello che invece non sapevamo è in quale periodo dell'anno che sta per arrivare la Disney avesse intenzione di mandarlo in onda. Ma proprio quando m'ero rassegnato all'idea che su Ducktales la Disney avrebbe aspettato l'anno nuovo per darci più informazioni, ecco che l'occasione offerta dal primo teaser trailer della serie rivela che Ducktales arriverà sul canale Disney XD a partire dall'estate del 2017! Ed ora che sappiamo quando ci sarà la prima di Ducktales, concentriamo su questo teaser trailer e sulle informazioni che abbiamo raccolto sino ad oggi.

ducktales-2017-immagine-trailer-promo-disney-dettaglio.jpg

Come potete vedere, il teaser trailer non mostra null'altro che l'animazione della scritta di Ducktales "impreziosita" dai dollari di Zio Paperone. Ma la cosa che vi farà sicuramente balzare dalla sedia è la colonna sonora, che è praticamente la sigla della vecchia serie! Se la Disney puntava sull'effetto nostalgia, beh...ce l'ha fatta!

La prima serie del reboot di Ducktales sarà composta da 21 episodi di mezz'ora l'uno più due speciali di due ore. Niente male per una season one, vero?

via | Entertainment Weekly

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 34 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO