Spider-man: Homecoming, online il trailer italiano ufficiale

È stato pubblicato tra la mattinata e il pomeriggio di ieri il primo trailer italiano ufficiale di Spider-man: Homecoming, nuovo film dedicato all'arrampicamuri marveliano!

Come sarà il primo film dei Marvel Studios dedicato a Spider-man? La risposta non ce la darà sicuramente il nuovo trailer italiano ufficiale di Spider-man: Homecoming, ma queste prime immagini possono già darci l'idea di cosa andremo a vedere in sala a partire dal 6 luglio 2017! Andiamo quindi a vedere come si comporterà questo "Bimbo-ragno" (cit.) e quali sono gli elementi di questo trailer che ci possono aiutare ad individuare pregi e difetti di un film che i Marvel Studios hanno sempre voluto fare ma che, a causa dei problemi di copyright posti in essere dalla Sony Pictures, non sono mai riusciti a produrre.

spider-man-homecoming-logo-marvel-studios-sony-pictures-2016.jpg

Spider-man: Homecoming sembra presentarsi a noi come un film molto "da teenager", con Peter Parker (Tom Holland) impegnato a rivestire il non facile compito del supereroe. Ad aiutarlo in questo processo troviamo Tony "Iron Man" Stark (Robert Downey Jr.), che sembra fare le parti del mentore e del padre (a modo suo, ovviamente).

Una cosa non mi è chiara: chi è il ragazzino che sembra essere molto amico di Peter Parker? Qui Ultimate Spider-man ci cova!

via | Marvel Italy Official Youtube Channel

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO