Nick Fury #1, la Marvel pubblicherà una nuova testata con protagonista il figlio della superspia

Come avevamo pronosticato, il dopo Civil War II della Marvel è costellato di una serie di nuove uscite che andranno a riprendere vecchi e nuovi personaggi. E Nick Fury Jr. sarà della partita!

nick-fury-1-cover-marvel-2017-detail.jpg

Nick Fury è stato uno dei personaggi più tosti del Marvel Universe, ma dopo gli eventi di Original Sin le cose sono molto cambiate per la spia più pericolosa (e potente) dei fumetti americani. Ma il mondo ha sempre bisogno di un Nick Fury e così, dal 2012, Matt Fraction e Cullen Bunn hanno introdotto l'agente Marcus Johnson, che in seguito si scoprirà essere Nicholas Joseph "Nick" Fury Jr., ovvero il figlio dello storico "capo" dello S.H.I.E.L.D.! Ed ora che il Marvel Universe è nuovamente "cambiato", si sente forte il bisogno di un Nick Fury che sia sempre all'altezza della situazione. Un Nick Fury che, da questa primavera, avrà una testata tutta sua!

Scritta da James Robinson e disegnata da ACO, Nick Fury sarà la prima testata ufficiale interamente dedicata a questo giovane "figlio d'arte", che dovrà operare nel bel mezzo dell'intricata situazione lasciata dall'ultima grande battaglia tra eroi. Una situazione molto, molto delicata!

Come detto, il primo numero di Nick Fury sarà pubblicato dalla Marvel nella primavera di questo 2017.

via | Comicbook Resources

nick-fury-1-cover-marvel-2017.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO