Iron Fist Serie TV, Netflix e Marvel pubblicano il primo trailer ufficiale

Mancano ancora poco più di due mesi all'uscita del serial TV dedicato ad Iron Fist e Netflix, con lo zampino della Marvel, pubblica il primo trailer ufficiale della serie!

Di trailer e di anticipazioni sulla serie TV di Iron Fist ne son stati pubblicati già un paio, ma stavolta Netflix e Marvel hanno deciso di fare le cose per bene annunciando (e pubblicando) quella che è la prima anteprima ufficiale di questo nuovo serial! Un trailer che, diversamente dagli estratti precedenti, fa un po' di luce su quanto avevamo già supposto dopo la pubblicazione delle prime sequenze di Iron Fist e che, finalmente, ci consegna quello che dovrebbe essere l'intero (o quasi) cast di protagonisti dello show.

iron-fist-serie-tv-2017-poster-marvel-netflix-anteprima.jpg

Danny Rand (qui interpretato da Finn Jones), Colleen Wing (Jessica Henwick) e l'infermiera Claire Temple (Rosario Dawson) sono sicuramente le figure centrali di questa serie TV dove, insieme alla spietata Madame Gao (Wai Ching Ho), Harold Meachum (David Wenham) proverà a dare filo da torcere al nostro eroe. Un eroe che, almeno in queste prime immagini, sembra molto simile alla sua controparte fumettistica!

Netflix pubblicherà la prima stagione di Iron Fist il 17 marzo 2017. Siete pronti per un po' di arti marziali?

via | Newsarama

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO