Secret Empire, la Marvel ufficializza l'uscita della nuova maxisaga

La Marvel ha finalmente presentato Secret Empire, nuova maxisaga con protagonista Steve Rogers nelle vesti (quasi) inedite di supercattivo!

secret-empire-marvel-anteprima-2017-preview-detail.jpg

Dopo una serie infinita di teaser, la Marvel ha finalmente annunciato l'uscita di Secret Empire, nuova maxisaga estiva scritta da Nick Spencer e disegnata da Andrea Sorrentino! Una maxisaga, questa di Secret Empire, che segue il filone narrativo iniziato da Spencer su Captain America: Sam Wilson e Captain America: Steve Rogers dove, come ricorderete, l'autore americano ha immaginato che il buon Rogers fosse in realtà una spia dell'HYDRA, agenzia che ha dato parecchio filo da torcere allo S.H.I.E.L.D. durante e dopo la Seconda Guerra Mondiale.

Leggendo quanto dichiarato da Axel Alonso e da Spencer, Secret Empire sarà la maxisaga che andrà a riunificare tutti i supereroi contro un unico e grande nemico che, a quanto pare, sembra essere proprio Steve Rogers! Secret Empire sarà quindi la saga che riunirà tutti coloro che si sono divisi durante Civil War II ed Inhumans VS X-Men, i due maxieventi che più di tutti hanno scosso il già complicato Marvel Universe.

Il numero 0 di Secret Empire è stato annunciato per aprile del 2017, mentre da maggio ad agosto la casa editrice conta di pubblicare tutte le uscite della saga.

via | Comic Book Resources

secret-empire-marvel-anteprima-2017-preview.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO