I Am Groot, la Marvel annuncia l'uscita di una nuova testata

Abbiamo già visto come la Marvel si sta preparando all'uscita di Guardians of the Galaxy Vol 2, e l'annuncio di questo I am Groot va ad aggiungersi a tutte le iniziative editoriali legate al post-film!

i-am-groot-cover-preview-marvel-2017-guardians-of-the-galaxy-detail.jpg

I am Groot. Questo è il nome che la Marvel ha scelto per la nuova testata con protagonista l'albero vivente che si accompagna a Rocket Raccoon e soci in Guardians of the Galaxy e che, presto, rivederemo al cinema in versione "Baby-Groot". E vi farà piacere sapere che anche in I am Groot avremo come protagonista una versione "miniaturizzata" di Groot, che l'autore Chris Hastings e il disegnatore Flaviano hanno spedito su un pianeta misterioso pieno di creature più strane del protagonista stesso!

Stando a quanto riportato sulla prima sinossi della serie, Groot è stato risucchiato da un "wormhole" (o di Ponte di Einstein-Rosen, se vi interessate di fisica teorica) che lo ha separato dai Guardiani. Lontano anni luce dai suoi amici, Groot deve arrivare al centro di questo pianeta per provare a rimettersi in contatto con loro, ma la popolazione locale potrebbe causare al nostro eroe vegetale una serie di problemi!

I am Groot #1 sarà pubblicato dalla Marvel in maggio, quando la casa editrice pubblicherà anche la nuova solo-series di Rocket Raccoon. Coincidenze?

via | Newsarama

i-am-groot-cover-preview-marvel-2017-guardians-of-the-galaxy.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail