Tekken, la Titan Comics annuncia un nuovo fumetto dedicato al videogioco della Namco

La cosmologia fumettistica dedicata a Tekken, famosissimo picchiaduro targato Bandai Namco Entertainment, si arricchirà presto di una nuova serie prodotta dalla Titan Comics!

tekken-cover-titan-comics-2017-preview-fumetto-detail.jpg

Tekken è sicuramente tra i franchise videoludici più conosciuti del mondo e la Titan Comics, casa editrice da sempre molto attiva nella realizzazione di prodotti cross-mediali, ha stretto con la Bandai Namco Entertainment un accordo per la realizzazione di una serie a fumetti dedicata proprio ai mitici personaggi di questo videogame! Scritta da Cavan Scott (autore di Doctor Who e Vikings: Uprising) e disegnata da Andie Tong (uno dei disegnatori di Teenage Mutant Ninja Turtles), la serie dedicata a Tekken sarà pubblicata da maggio 2017 e sarà supervisionata dalla Namco che, stando al comunicato stampa pubblicato da Newsarama, ha collaborato con la Titan Comics fornendo spunti sulle storie personali dei personaggi.

Incentrato sulle faide interne alla famiglia Mishima, Tekken è uno tra i franchise più longevi della storia dei videogames della cosiddetta "Quinta Generazione", ed è in assoluto uno dei titoli più famosi della Namco. Una pietra miliare, insomma!

Chissà se Cavan Scott e Andie Tong riusciranno a far luce sui misteri che ancora aleggiano sulla famiglia Mishima ed i suoi componenti!

via | Newsarama

tekken-cover-titan-comics-2017-preview-fumetto.jpg

  • shares
  • +1
  • Mail