Secret Empire, la Marvel ha rivelato le prime variant cover dell'evento

La Marvel si prepara a Secret Empire rivelando le prime cinque variant cover a tematica villain del maxievento estivo di questo 2017!

Secret Empire sarà il maxievento della Marvel di questo 2017 quindi, da qui fino al Free Comic Book Day di maggio, la casa editrice americana rivelerà sicuramente quasi tutte le variant cover che saranno collegate alla saga. Ed è nella notte tra venerdì e sabato che la Marvel ha pubblicato le prime immagini delle Villain Variant Cover, ovvero copertine speciali disegnate da Dan Mora interamente dedicate a tutti i supercattivi che hanno fatto la storia editoriale di Captain America!

secret-empire-marvel-logo.jpg

Madame Hydra, il Barone Zemo, Magneto, la coppia Crossbones/Sin e una misteriosa copertina ancora "top secret" sono le prime cinque variant cover rivelate dalla Marvel per questa iniziativa legata a Secret Empire, ma della serie faranno parte anche Arnim Zola, il Barone Mordo, Kingpin e la coppia Taskmaster/Black Ant. Undici supercattivi per nove variant cover che, e ne sono sicuro, faranno la felicità di tutti i collezionisti americani!

Se volete dare un'occhiata alle prime immagini delle variant cover rivelate dalla Marvel per Secret Empire vi basta cliccare sulla gallery in alto.

via | Comic Book Resources

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO