ECCC 2017, Mitch Gerards conferma l'uscita del crossover Batman/Swamp Thing

Il fine settimana americano è stato animato dall'Emerald City Comic-con 2017 dove, tra le altre cose, Mitch Gerards è tornato a parlare del crossover Batman/Swamp Thing!

batman-i-am-gotham-1-cover-dc-comics-2017.jpg

L'ECCC 2017 si è concluso ieri sera anche se, rispetto alle edizioni passate, sembra proprio che le case editrici americane abbiano annunciato davvero poche novità rispetto a quanto succedeva in passato. Ma qualcosa di buono è uscito fuori, soprattutto se siete lettori di Batman: durante il DC Comics: Essential Panel di sabato, il disegnatore Mitch Gerads ha annunciato che la run con il crossover tra il Cavaliere Oscuro e Swamp Thing sarà pubblicata a partire dal numero #23 di Batman!

Scritta da Tom King (con cui Gerards ha collaborato su Sheriff of Babylon della Vertigo), questa run sarebbe dovuta iniziare dal numero #14 di Batman dove, alle matite, era stata annunciata Stephanie Hans (che avrebbe dovuto lavorare anche su un crossover tra Batman e Catwoman). Ma evidentemente le cose sono cambiate in corso d'opera, e così questa nuova storia sarà pubblicata a partire da maggio di questo 2017.

Speriamo che questa attesa valga il prezzo del biglietto, anche perché sono davvero curioso di sapere come lavoreranno Batman e Swamp Thing stavolta!

via | Comic Book Resources

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO