Wildcats, Warren Ellis annuncia l'uscita di una nuova testata

Wildcats è stato uno di quei titoli di cui lettori dei fumetti anni novanta hanno sempre richiesto un rilancio e, grazie a Warren Ellis, questo sogno sta per diventare realtà!

wildcats-dc-comics-jim-lee-cover.jpg

Warren Ellis è l'autore a cui la DC Comics ha affidato il rilancio di alcuni personaggi della Wildstorm, storica sussidiaria della Image Comics che la casa editrice americana acquistò direttamente dalle mani del suo creatore Jim Lee. E dopo aver annunciato The Wild Storm e Michael Cray, mancavano ancora all'appello due delle quattro testate annunciate dalla DC Comics per questo reboot/rilancio di questa vecchia e gloriosa linea editoriale. Un rilancio di cui oggi sappiamo farà parte anche Wildcats, supergruppo di eroi creati da Lee e Brandon Choi nell'ormai lontano 1992!

La notizia arriva direttamente dalla newsletter di Ellis che, tra le altre cose, ha confermato d'aver finito la scrittura di 16 dei 18 albi di The Wlid Storm e d'aver completato la "bibbia" di Michael Cray. Ma è stata la notizia del ritorno di Wildcats ad attirare l'attenzione degli addetti ai lavori anche perché, se non lo sapete, lo stesso Ellis fu autore di un paio di crossover tra il supergruppo e alcuni personaggi degli X-Men e di Alien.

Ora resta da scoprire quale sarà l'ultima testata del rilancio della Wildstorm. Voi su chi puntate?

via | Newsarama

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO