La top ten dei dieci fumetti più venduti negli USA a febbraio 2017

Una top ten "infuocatissima" questa dei fumetti più venduti negli USA a febbraio 2017 dove, nonostante sia la DC Comics a farla da padrona, la Marvel riesce a piazzare un vero pezzo da novanta!

star-wars-darth-maul-1-cover-detail-marvel-2017.jpg

Top ten quasi tutta della DC Comics quella dei fumetti/comics più venduti negli USA a febbraio 2017, ma è la Marvel a piazzare al primo posto della classifica uno dei suoi prodotti più attesi. Ebbene si: Star Wars: Darth Maul #1 è stato il fumetto più venduto di febbraio, con i numeri #16 e #17 di Batman che guadagnano rispettivamente il secondo e il terzo posto in classifica. Ma a parte Darth Maul e Star Wars #28 (ottavo), la Marvel non riesce a piazzare nessun altro dei suoi fumetti nella top ten, dove sono gli eroi della DC Comics a farla da padrona!

La situazione della Marvel è davvero grottesca perché, e lo vediamo dalla classifica, persino The Walking Dead #164 è piazzato meglio di Star Wars, mentre la DC Comics riempie praticamente tutti i buchi lasciati dai supereroi marveliani. Che sia ora, per la Marvel, di rivedere qualcosa?

Di seguito la top ten completa:


  1. STAR WARS DARTH MAUL #1
  2. BATMAN #16
  3. BATMAN #17
  4. JUSTICE LEAGUE OF AMERICA #1
  5. SUPER SONS #1
  6. THE WALKING DEAD #164
  7. ALL STAR BATMAN #7
  8. STAR WARS #28
  9. JUSTICE LEAGUE OF AMERICA REBIRTH #1
  10. JUSTICE LEAGUE #14
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO