Napoli Comicon 2017, svelata la locandina disegnata da Roberto Recchioni

Roberto Recchioni sarà il magister dell'edizione 2017 del Napoli Comicon e quindi, come da tradizione, è toccato a lui disegnare il poster dell'evento napoletano dedicato al fumetto!

napoli-comicon-2017-poster-roberto-recchioni-detail.jpg

Il Napoli Comicon 2017 è quasi alle porte, quindi gli organizzatori dell'evento fumettistico più grande del nostro sud Italia hanno pubblicato ieri la locandina (o il poster, se preferite) della kermesse. E indovinate un po' chi l'ha realizzato? Ma ovviamente Roberto Recchioni che, essendo il magister dell'edizione 2017 del Napoli Comicon, ha avuto il non facile compito di rappresentare al meglio quello che sarà il "suo" Comicon. Ed essendo Recchioni uno degli autori/disegnatori tra i più citazionisti d'Italia, il manifesto è un coacervo di piccoli (e grandi) tributi al mondo del fumetto e dell'intrattenimento in generale.

Sono molto curioso di vedere quanto Recchioni è riuscito a dare al Napoli Comicon perché, in qualità di magister, sicuramente il RRobe avrà dato dei preziosi suggerimenti agli organizzatori dell'evento. Suggerimenti che traspaiono anche da questa locandina, dove la citazione a Reinventing Comics di Scott McCloud non lascia sicuramente spazio a dubbi!

Siete pronti ad approdare alla Mostra d'Oltremare di Napoli? Noi si!

via | Napoli Comicon Official Facebook Page

napoli-comicon-2017-poster-roberto-recchioni.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO