Justice League Film, online il nuovo trailer italiano

La Warner Bros ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Justice League, nuovo film dedicato al supergruppo più forte della DC Comics!

Il primo film sulla Justice League ha finalmente un trailer italiano! Pubblicato dalla Warner Bros nella notte tra ieri ed oggi, questo trailer di Justice League è la localizzazione italiana di quello internazionale pubblicato dal colosso americano ieri quindi, voci a parte, le immagini sono praticamente le stesse. Ma considerato che notizie succose su Justice League mancavano dal primo extended teaser trailer sul film proiettato durante il San Diego Comic-con 2016, accogliamo con molto piacere quelle che sono le nuove sequenze dell'approdo cinematografico del supergruppo.

justice-league-film-san-diego-comic-con-2016-poster-preview-anteprima.jpg

Il trailer ruota tutto alla formazione del supergruppo da parte di Batman/Bruce Wayne (Ben Affleck) che, aiutato da Diana Prince/Wonder Woman (Gal Gadot), si occuperà di assemblare una nuova squadra di eroi per affrontare una minaccia misteriosa e molto, molto potente. Una minaccia che richiede l'intervento di persone straordinarie come Barry Allen/Flash (Ezra Miller), Victor Stone/Cyborg (Ray Fisher) e Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa)!

Justice League sarà in cartellone a partire dal 17 novembre 2017, quindi prepariamoci a vedere molti altri estratti del film!

via | Warner Bros Italia Youtube Channel

  • shares
  • Mail