Your Pal Archie, ritorna la versione classica di Archie

La Archie Comics ci ha preso gusto a rimodernare i suoi personaggi e così, dopo il primo reboot, la casa editrice americana lancia una nuova testata dallo stile classico ma da look moderno: Your Pal Archie!

your-pal-archie-1-cover-preview-2017-detail.jpg

Il reboot che ha cambiato la Archie Comics nel 2015 continua oggi con Your Pal Archie, prossima testata della casa editrice americana che arriverà negli scaffali delle fumetterie d'oltreoceano a partire da luglio 2017. Ma diversamente da quanto avvenuto con Archie e alcuni degli altri albi del nuovo corso della Archie Comics, in Your Pal Archie lo stile che Ty Templeton (autore/inchiostratore) e Dan Parent (disegnatore) hanno scelto per la testata sarà decisamente retro', ma con alcuni "ritocchini" estetici che svecchieranno di un po' i personaggi!

Come potete vedere dall'immagine della cover, i personaggi di I Am Archie sembrano molto più contemporanei rispetto al passato, mantenendo comunque lo stile classico delle vecchie testate targate Archie Comics. A detta di Newsarama, Templeton e Parent si sono ispirati molto ai personaggi visti in Riverdale, live-action della CW con protagonisti proprio Archie e i suoi amici.

Speriamo che, diversamente da Riverdale, questo I Am Archie non sia un teen-drama dalle tinte oscure!

via | Newsarama

your-pal-archie-1-cover-preview-2017.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO