Nova, la Marvel terminerà la testata con il numero 7

Che Nova non fosse una testata destinata a durare l'avevamo intuito da tempo, ma che la Marvel ci impiegasse solo sette numeri per "farla fuori", beh...è quasi un record!

nova-marvel-cover-detail-2017.jpg

Nova non volerà più tra le testate "regolari" dell'universo Marvel che, stando alle ultime indiscrezioni, ha deciso di terminare la pubblicazione della nuova serie dal numero #7! A darne conferma sono Ramon Perez (autore) e Jeff Loveness (disegnatore) che, tramite Twitter, hanno risposto alle (giuste) rimostranze dei fan della testata dicendo che loro hanno saputo della chiusura di Nova solo un mese fa. Ma perché la Marvel ha deciso di chiudere Nova dopo soli sette albi? Cosa prevedevano, per Nova, i manager marveliani?


Che la Marvel stia puntando su Nova l'avevamo capito tutti, anche perché le intenzioni della casa editrice sembrano essere quelle di avere un nuovo personaggio da inserire nel già affollato spazio cinematografico targato Marvel Studios. Ma evidentemente, vista la tiepida accoglienza che i lettori hanno riservato alle nuove storie di Nova, la Marvel ha dovuto tagliare la serie regolare per ripensare a un nuovo collocamento dell'eroe galattico.

Non sarà quindi un caso se, da maggio 2017, Gerry Duggan scriverà le backstory di Nova su All-New Guardians of the Galaxy. Che ne dite?

via | Newsarama

nova-marvel-cover-2017.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO