Go Go Power Rangers, la IDW Publishing annuncia una nuova serie

Il film di recentissima uscita dedicato ai Power Rangers ha dato alla IDW Publishing la "spinta" necessaria per rilanciare a dovere l'universo fumettistico del gruppo di eroi della Saban!

go-go-power-rangers-cover-preview-idw-publishing-2017-detail.jpg

Per i ragazzi degli anni novanta come il sottoscritto, leggere "Go Go Power Rangers" ricorda la gloriosa canzoncina/opening della prima serie TV targata Saban con protagonisti Jason, Kimberly, Zack, Trini e Billy, prima formazione originale dei "Rangers". Ed è forse per ricordare a noi "millennials" un po' nerd quei momenti passati davanti alla TV che la IDW Publishing, casa editrice americana che detiene i diritti per lo sfruttamento fumettistico dei Power Rangers, ha deciso di intitolare questa nuova serie a fumetti proprio Go Go Power Rangers!

Scritta da Ryan Parrott e disegnata da Dan Mora, la serie sarà pubblicata dalla IDW a partire da luglio 2017 e si concentrerà, appunto, sul primo team di Rangers apparsi in TV. Un team giovanissimo che Parrott ha deciso di trattare seguendo, come un padre amorevole, il difficile periodo dell'adolescenza degli eroi e delle grandi responsabilità di cui saranno investiti.

Certo, il plot della serie non promette poi un granché, ma è comunque un punto di vista interessante sulla storia dei primi Power Rangers!

via | Comic Book Resources

go-go-power-rangers-cover-preview-idw-publishing-2017.jpg

  • shares
  • Mail