Kingsman, Mark Millar annuncia il ritorno del fumetto

Approfittando dell'uscita del film Kingsman: Il Cerchio d'Oro, Mark Millar non si lascia sfuggire la possibilità di riportare in vita la testata!

mark-millar-panini-comics-lucca-comics-2016.jpg

Mark Millar è sicuramente tra gli autori di fumetti più "cinematografici" del mondo, e l'uscita di Kingsman: Il Cerchio d'oro (di cui vi ho parlato proprio ieri) è la dimostrazione pratica di quanto appena affermato. Ma Millar è anche un piccolo "self-editor" (se così vogliamo dire) e così, cogliendo la palla al balzo, l'autore scozzese dichiara che, proprio a settembre di questo 2017, è prevista l'uscita di un nuovo fumetto che riprenderà il franchise di Kingsman! Titolo dell'opera? Kingsman: The Red Diamond!


Riservandosi il diritto di darci informazioni più dettagliate in un secondo momento, Millar ha ben colto l'occasione offertagli dall'uscita del trailer di Kingsman: Il Cerchio d'Oro per annunciare la pubblicazione di questa nuova opera, di cui al momento sappiamo davvero poco o nulla. Ovviamente sarà compito di Millar informarci, anche perché sono molto curioso di sapere di cosa parlerà questo Kingsman: The Red Diamond.

Una cosa non ha specificato Millar: sarà Dave Gibbons a disegnare Kingsman: The Red Diamond o l'autore ha scelto qualcun altro?

via | Newsarama

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO