WWE SummerSlam 2017, i BOOM! Studios hanno annunciato uno special

I BOOM! Studios stanno lavorando molto bene con la WWE, tant'è che per agosto è stato già annunciato uno speciale dedicato a SummerSlam 2017, superevento televisivo della federazione di Stamford!

wwe-summerslam-2017-boom-studios-promo-preview-detail.jpg

L'accordo commerciale tra i BOOM! Studios e la WWE (World Wrestling Entertainment) sembra procedere per il verso giusto, tant'è che la casa editrice americana ha annunciato l'uscita di uno speciale dedicato interamente a SummerSlam 2017, evento estivo della federazione di Stamford! Scritto da Ryan Ferrier, Derek Fridolfs, Ross Thibodeaux, Box Brown e Aaron Gillespie, con disegni di Kendall Goode, Derek Fridolfs, Rob Guillory e Jorge Corona, lo speciale su SummerSlam 2017 che i BOOM! Studios stanno realizzando sarà arricchito dalle cover di Rob Schamberger, Robbi Rodriguez e Jim Rugg, che si sono ispirati ai lottatori più grandi della WWE per questa nuova ed imperdibile uscita.

Dalle prime indiscrezioni trapelate su Comicbook.com, il WWE SummerSlam 2017 Special sarà formato da storie che riassumeranno i grandi match del PPV americano. E che match: partendo dal classico Macho Man Randy Savage contro Dusty Rhodes del 1990 e passando persino dal brutale scontro tra The Undertaker e Mankind del 1996, ogni incontro dell'albo sarà ben dettagliato da autori ed artisti, che ne puntelleranno ogni singola mossa!

Ovviamente, e non poteva essere altrimenti, lo speciale uscirà il 9 agosto 2017, 11 giorni prima del WWE SummerSlam di questo 2017!

via | Comicbook.com

wwe-summerslam-2017-boom-studios-promo-preview-cover.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO