Dark Days: The Forge #1, la DC Comics annuncia il midnight release event

La DC Comics è quasi pronta all'uscita di Dark Days: The Forge #1, miniserie inserita tra le pubblicazioni di Dark Days, nuova maxisaga estiva della casa editrice!

dark-days-the-forge-cover-1-preview-anteprima-dc-comics-2017-detail.jpg

Dark Days: The Forge è la prima miniserie/tie-in che la DC Comics pubblicherà nell'ottica del lancio di Dark Days, nuova maxisaga che animerà l'estate della casa editrice americana. Sembrava quindi strano che, fino a qualche giorno fa, la DC Comics non avesse intenzione di organizzare praticamente nulla che potesse indurre i lettori ad avvicinarsi a Dark Days: The Forge. Ma ovviamente ci sbagliavamo, e alla grande: la DC Comics ha comunicato ai rivenditori del circuito di Diamond Comic Distributors che, per il primo numero di Dark Days: The Forge, gli stessi sono autorizzati ad organizzare midnight release event, dando ai lettori la possibilità di mettere le mani sul fumetto già dalla notte tra il 13 e il 14 giugno!

Incentrata su un "segreto" che Batman sta nascondendo agli altri supereroi, Dark Days: The Forge #1 ha il compito di introdurci a Dark Days, e lo farà nella maniera più dura e "scorretta" possibile!

Chissà se, prima o poi, anche le fumetterie italiane organizzeranno dei midnight release event dei fumetti più attesi. Sarebbe sicuramente bellissimo!

via | Newsarama

dark-days-the-forge-cover-1-preview-anteprima-dc-comics-2017.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO