Lucca Comics and Games 2017, rispunta la polemica sui biglietti

Manca poco all'inizio del Lucca Comics and Games 2017, e come ogni anno spuntano sui social le classiche polemiche sui biglietti troppo cari e sul sistema di prevendita!

lucca-2017-poster-dettaglio.jpg

A leggere i social, nessuno vorrebbe andare al Lucca Comics and Games 2017. Sappiamo tutti che la realtà è ben diversa, ma un paio di polemiche (giudicate voi se giuste o meno) sono spuntate in merito sia sul prezzo del biglietto e sia sul sistema di prevendita che la kermesse ha adottato già da qualche anno. Sistema che, seppur molto comodo ed adottato pressoché ovunque nel mondo, fatica ancora ad entrare nelle simpatie degli italiani. Ed il sistema che rendiconta quanti biglietti sono stati acquistati è diventato la "Spada di Damocle" su cui si basano molti giudizi (superficiali) che si leggono sui social e nei vari gruppi/forum specializzati.

Sul prezzo del biglietto, però, bisogna dire una cosa: diventa ogni anno sempre più caro! Se l'anno scorso il sabato costava già 20 euro, quest'anno il prezzo dell'intero è aumentato di un altro euro. Aumento che, di riflesso, hanno avuto anche i ridotti, e che viene esteso anche per gli altri giorni e gli abbonamenti.

Certo, l'offerta del Lucca Comics and Games è sempre ricca, ma un aumento repentino del costo dei biglietti appare a molti quasi ingiustificato!

via | Lucca Comics and Games 2017 Official Site

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO