Kenshin live-action, preview di 3 minuti e nuovi PV online

Scritto da: -

E’ online una preview di circa tre minuti per Rurouni Kenshin the Live-action Movie, trasmessa nella mattinata di venerdì durante il varietà televisivo giapponese “Hiru Nan Desu!” di NTV. La vediamo in alto.

Interpretata dall’attore ventitreenne Takeru Sato (Kamen Rider Den-O, Rookies, Beck e Ryomaden), la pellicola diretta da Keishi Otomo (Ryomaden) è parte delle celebrazioni per i 15 anni della prima serie animata di Studio Gallop (episodi dal 1 al 66) e Studio DEEN (episodi dal 67 al 95). Prodotto con un occhio alla distribuzione internazionale da Warner Bros Japan e dallo Studio Swan (Paradise Kiss), il live-action comprende nel cast: la modella Yu Aoi nel ruolo di Megumi Takani; Munetaka Aoki in quello di Sanosuke Sagara; Taketo Tanaka nella parte del piccolo Yahiko Myojin; la giovanissima Emi Takei nei panni di Kaoru Kamiya, maestra di kendo e innamorata di Kenshin; Koji Kikkawa in quelli dell’assassino Kurogasa (Jinne Udo); Teruyuki Kagawa nella parte del trafficante di oppio Kanryu Takeda, e Yosuke Eguchi in quella di Hajime Saito, il rivale storico del protagonista.

Giappone, tardo shogunato Tokugawa, tutto il vecchio sistema feudale e sociale si avvia a un cambiamento epocale con l’apertura delle porte all’Occidente. Tra chi si oppone alla rivoluzione e i Restauratori iniziano violenti scontri. Un feroce assassino militante tra i ribelli, gli ishin shishin, diventa una leggenda per la sua brutalità e la sua forza: il suo nome è Hitokiri Battousai. Dieci anni dopo la scomparsa del guerriero, la vita di una ragazza è tratta in salvo da uno strano samurai errante presentatosi come Kenshin. Per sdebitarsi, Kaoru, questo il suo nome, decide di ospitarlo presso il suo dojo nonostante la riluttanza dello straniero a parlare del proprio passato… Il film sarà nei cinema giapponesi dal 25 agosto. Dopo il salto quattro nuovi brevi teaser tv e il full trailer con sottotitoli in inglese.

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.