Doomsday Clock 1, Gary Frank rivela un'immagine di Rorschach

Doomsday Clock 1 è sicuramente uno dei fumetti più attesi della DC Comics e Gray Frank, disegnatore dell'opera, ha "spoilerato" un'immagine di Rorschach molto emblematica!

doomsday-clock-1-gray-frank-rorschach.jpg

Doomsday Clock 1 arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane il 22 novembre, quindi mancano ancora parecchi giorni prima che la DC Comics pubblichi ufficialmente questo attesissimo crossover. Ma Gray Frank, disegnatore dell'opera, ha deciso deliziare i lettori che lo seguono su Twitter con un'immagine emblematica. Un'immagine di Rorschach, per l'esattezza! Avete letto bene: Rorschach potrebbe apparire sulle pagine di Doomsday Clock 1 e, come potete vedere, sembra che il violentissimo Vigilante di Watchmen sia stato tratto in arresto. Ma c'è qualcosa che, sicuramente, non è sfuggito ai più attenti tra voi...


Non è un segreto inconfessabile ne tantomeno uno spoiler, quindi possiamo dirlo tranquillamente: sul finale di Watchmen, il Dr. Manhattan uccide Rorschach. È quindi strano vedere il personaggio, qui ritratto da Frank, mentre si trova in stato di arresto! Cosa hanno combinato Frank e Geoff Johns (autore della storia) alla storia di Watchmen? E perché Rorschach è qui?

Non ci resta che attendere il primo numero di Doomsday Clock per scoprire qual è la verità!

via | Newsarama

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO