X-Men: Red, la Marvel annuncia una nuova testata

Si chiamerà X-Men: Red la nuova testata mutante targata Marvel. L'ennesima testata "colorata", quindi, ma con una protagonista particolare: Jean "Fenice" Grey!

La Marvel sembra aver trovato nei colori una nuova dimensione per gli X-Men, e questo X-Men: Red ne è l'ennesima testimonianza! Scritta dall'autore Tom Taylor e disegnata dall'artista Mahmud Asrar, X-Men: Red è l'ennesima nuova testata dedicata al redivivo (o redimorto, fate voi) universo mutante della Marvel. Un universo che ha visto il ritorno di Jean "Fenice" Grey in Phoenix: Resurrection e che chiedeva a gran voce una testata dedicata interamente alla "rossa" amata da Cyclops e Wolverine. Una rossa molto, molto pericolosa!

marvel-jean-gray-official-image.jpg

Morta, data per viva, risorta e rimorta una serie pressoché infinita di volte, Jean Grey ha dimostrato di portare alto il nome dell'entità cosmica che la possiede ritornando, in varie forme, nell'universo Marvel. Ma dopo un lunghissimo silenzio, la vera Jean "Fenice" Gray è tornata, seguendo i piani di quello che la Marvel vuole fare con Legacy. Ma sarà davvero oro quello che sembra luccicare?

X-Men: Red sarà pubblicato a partire da febbraio 2017 e, per l'occasione, la Marvel ha già montato un video "celebrativo" dell'evento!

via | Newsarama

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO