Daredevil - Il reboot non si farà

Scritto da: -

Devil

Il primo film con protagonista Daredevil mi aveva deluso tantissimo.

Anche per tale motivo ho sempre atteso un progetto cinematografico più dignitoso, che riuscisse a catturare l’essenza di un personaggio così importante e che recentemente sta vivendo una nuova giovinezza fumettistica grazie al pronto intervento della classe di Mark Waid. Recentemente nel web si sono moltiplicate le voci su un possibile reboot voluto da 20th Century Fox. Era stato addirittura fatto il nome del regista Joe Carnahan, il quale avrebbe avuto l’onore di rilanciare sul maxi schermo l’eroe della Marvel. Oggi, purtroppo, sono arrivate le prime smentite ufficiali che evidenziano le grandi difficoltà della Fox nel produrre una pellicola del genere.

Infatti il problema principale è legato ai diritti sul personaggio detenuti dalla Fox che scadranno il prossimo 10 ottobre. Successivamente il personaggio ritornerà in mano alla Marvel. L’unico modo per ottenere la proroga sarebbe quello di produrre un immediato reboot, sfida assai impossibile. La Marvel non vuole concedere proroghe e quindi lo stesso Carnahan ha scritto su Twitter: “Penso che la mia idea di un supereroe in stile Serpico, con un costume rosso ed un’aura retrò, sia finita oggi in fumo ragazzi. Si vedrà. Il tempo NON è dalla parte di nessuno.”

Quindi la Fox perderà sicuramente i diritti e quindi la Marvel avrà la possibilità di produrre un film tutto suo e valorizzare il personaggio senza fretta alcuna!

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.