USA - Nuovo teaser poster per Arrow

Oggi ho deciso di far felici le nostre lettrici mostrando il nuovo teaser poster di Arrow, serial TV basato sulle avventure del mitico Green Arrow, l'eroe più anticonformista dell'universo DC Comics!

E, come potete vedere, in questo teaser poster c'è il bel Stephen Amell a torso nudo che si mostra (e ci mostra) le sue cicatrici. Come se le sarà procurate? Sicuramente lo scopriremo quando la serie sarà finalmente messa in onda, ovvero mercoledì 10 ottobre alle ore 20:00 americane su The CW Network, emettente televisiva americana controllata da due colossi quali la Warner Bros e la CBS Corporation. Interessantissimo il cast (di cui Comic Book Resources ci ha ricordato i componenti): Colin Donnell sarà Tommy Merlyn, Katie Cassidy (già vista in Supernatural e nel famoso Melrose Place) sarà Laurel Lance, David Ramsey sarà John Diggle, Willa Holland (che alcuni di voi avranno visto su The O.C.) sarà Thea Queen, Susanna Thompson sarà Moira Queen mentre Paul Blackthorne interpreterà, qui, il Detective Quentin Lance.

Un bel cast di attori per una storia che, speriamo, sia degna della caratura del personaggio in questione. Un personaggio, a mio modo di vedere, che dev'essere trattato con la massima cura, visti i tanti coinvolgimenti politico/sociali che l'eroe ha avuto nel corso della sua storia editoriale e che l'hanno reso, agli occhi degli appassionati di comics americani, come il più importante tra i "left-winged superhero" del mondo! Sopra potete vedere l'immagine in formato ridotto mentre, se volete vedere il poster ingrandito, vi basta cliccare qui in basso per visionarlo nella sua interezza.

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail