USA - Marvel: un nuovo villain per Daredevil!

Scritto da: -

La vita del buon Matt “Daredevil” Murdock non è mai stata facile e, come se non bastassero Kingpin o Bullseye (entrambi, al momento, “quasi” irreperibili), un nuovo nemico sta per fare il suo ingresso nelle trafficate e fumose strade di Hell’s Kitchen (anche se, ora, l’ufficio legale di Murdock si trova a Hamilton Heights)…

Il nuovo villain si chiama Coyote e Mark Waid, in un’intervista sul sito ufficiale della Marvel, lo descrive così:

“Coyote has a very specific set of skills,” says writer Mark Waid. “Also a grudge. Which is weird because Daredevil doesn’t think he’s ever met [him] before. Coyote—not coincidentally named after the trickster god—can surprise Daredevil in ways that make no sense to [Matt]. I can’t say more than that without surrendering too much information; suffice to say that Matt feels the rug almost literally being pulled out from under him at all times.”

Insidioso, quindi, ma anche pieno di rancore e rabbia: perché questo criminale ce l’ha così tanto con Daredevil/Matt Murdock? E cosa farà Matt ora che la sua amicizia con Foggy Nelson si sta incrinando? Reduce dal difficile ma doveroso abbandono di Paolo Rivera, la Marvel affida a Chris Samnee le matite di questo Daredevil #18 dove, come abbiamo detto, verrà presentato Coyote. E, sempre sull’articolo/intervista a Waid, scopriamo che il design del nuovo villain è stato lasciato in “eredità” proprio da Rivera e, con molta probabilità, potrebbe essere stata questa una delle cause della prematura rescissione del contratto da parte del disegnatore…

Ma non è il momento di alimentare le polemiche: Daredevil ha un nuovo nemico, e le cose potrebbero mettersi male per il nostro avvocato di fiducia! E, fino a quando la storia non sarà arrivata anche da noi, potete dare un’occhiata al buon lavoro che Samnee sta realizzando per questo Daredevil #18 cliccando, come sempre, su una delle immagini in basso.

USA - Marvel: un nuovo villain per Daredevil!USA - Marvel: un nuovo villain per Daredevil!USA - Marvel: un nuovo villain per Daredevil!

via | Marvel Comics Official Site

Vota l'articolo:
3.75 su 5.00 basato su 4 voti.