La Gazzetta dello Sport - I DVD dell'Uomo Tigre

Volete mostrare al vostro bambino un cartone animato dignitoso e diverso da tutto quello che c'è oggi in giro? Avete una forte nostalgia dell'Uomo Tigre?

La Gazzetta dello Sport ha pensato di esaudire i vostri desideri, proponendovi tutta la serie in una raccolta DVD da collezionare. Quest'anno, infatti, L'Uomo Tigre - tratto dal manga di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji - ha festeggiato il trentennio dalla prima volta in cui è stato mandato in onda in Italia. La serie animata di Tiger Mask prodotta da Toei Animation, conta un totale di 105 episodi, e fu presentata in Giappone in quel lontanissimo ottobre del 1969. La Gazzetta dello Sport il 24 Agosto rilascerà in allegato al quotidiano il primo DVD di una collana che comprende ben 29 DVD contenenti gli episodi originali dell’anime, quindi le due serie complete.

L'anime è disponibile anche in lingua giapponese. La primissima serie occuperà ben 21 DVD (5 episodi per ogni DVD). Nei restanti otto sarà compresa la seconda serie. Ogni DVD sarà accompagnato da un libretto con intro, focus sugli episodi e sui personaggi, immagini e schizzi. Attenzione! La prima uscita costerà solo € 1,99, mentre le altre € 9,99! Se volete recuperare il manga, basta cercare i volumi editi dal 2001 al 2007 da SaldaPress.



via | Cartoonmag

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: