Snack Time - Bugie d'amore 5

Scritto da: -

Trama: Bugie d’amore ci riserva un colpo di scena: siamo in effetti alla resa dei conti tra i due giovani protagonisti. Aki è costretto a dichiarare la sua vera identità alla giovanissima Riko. Riko ne resta chiaramente scioccata, ma non è questa la notizia che la sconcerta maggiormente: andando con la mente alle canzoni che ama di più dei Crude Play, ne ricorda una in particolare. Proprio quella canzone è stata scritta da Aki per Mari, la sua amante del tempo: Riko è gelosa, triste e afflitta dal fatto che il giovane abbia amato così tanto Mari, al punto di scrivere una canzone a lei dedicata.

Aki in effetti ha amato Mari, che lo ha sedotto e ingannato per lungo tempo, in realtà quasi esclusivamente per far in modo tale che il giovane scrivesse canzoni per lei.

In fin dei conti Riko desidera però andare avanti, ama cantare, ama il mondo in cui è appena entrata e desidera con tutta se stessa fare del suo meglio e diventare famosa: finalmente ha un obiettivo. Riuscirà la piccola Riko a superare anche la tremenda gelosia che prova nei confronti della passata storia tra Aki e Mari?

Disegni: La grafica non aiuta mai particolarmente lo scorrere della storia nè è dettagliata, tuttavia non è mai spiacevole.

Presentazione:Opera di Kotomi Aoki pubblicato in Italia per Planet Manga con queste caratteristiche: 11,5×17,5, B., 184 pp., b/n al costo di 4,30 euro.

Voto: 7

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.