USA - Marvel: annunciati i launch parties di Uncanny Avengers

Nonostante la dicitura sul sito della Marvel reciti "worldwide", sarà ben difficile che i launch parties di Uncanny Avengers si svolgano in Italia a questo ottobre visto che, da noi, è già in programma l'evento legato ad Avengers Vs X-Men! Però nulla ci vieta, oggi, di andare a sbirciare quali sono i gadget e gli eventi legati all'uscita del primo numero della nuova serie presentata dalla casa editrice nel progetto Marvel NOW!...

Annunciati per il 10 ottobre 2012, i launch parties di Uncanny Avengers saranno organizzati da tutte le fumetterie del circuito della Diamond Comic Distributors che, tramite la Marvel, invieranno ai retailers una marea di materiale promozionale: flyer e press release "customizzabili" (queste, sicuramente, sono destinate solo ai titolari delle fumetterie), miniposter, item promozionali, cartoline, litografie, variant cover personalizzate, le immancabili spillette e tanti altri ninnoli che, sono sicuro, faranno la felicità dei collezionisti. Ma non finisce qui perché, oltre a questa serie di gadget, gli avventori che parteciperanno agli Uncanny Avengers Launch Parties riceveranno sia dei buoni sconto per gli acquisti e sia, oltre alla copia "fisica" del fumetto, anche il codice per scaricare gratuitamente la copia digitale del fumetto (servizio, questo, che la Marvel sta offrendo già da un po' di tempo e che sembra riscuotere molto successo)!

E, dopo il salto, troverete anche l'immagine della variant cover di Uncanny Avengers #1 di Mark Brooks che, a quanto pare, sarà un'esclusiva che solo poche fumetterie convenzionate riusciranno ad avere! Insomma...dei launch parties "con i fiocchi" che, sono sicuro, riempiranno le fumetterie americane di tantissimi "Marvel-fans"!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail