DC Comics/Warner Bros: prime immagini sul film animato Batman: The Dark Knight Returns!

Il primo trailer è già disponibile, ma un paio di immagini in più su Batman: The Dark Knight Returns fanno sempre molto, molto piacere!

La febbre da Batman sale e, il 25 settembre, tutti gli "affamati" sostenitori delle avventure del Crociato Incappucciato potranno, finalmente, mettere le mani sul primo DVD della trasposizione a cartoon dell'opera immortale di Frank Miller. Un cartoon, questo, che sembra realizzato in maniera davvero eccezionale e, grazie anche alla presenza di Peter "Robocop" Weller come doppiatore di Batman/Bruce Wayne, il film offre quel qualcosa in più che lo rende ancor più "attraente". Inoltre, sono molto curioso di sapere se il cartoon sarà "edulcorato" o, per rimanere fedeli all'opera originale, doppiatori e sceneggiatori avranno cercato di adoperare gli stessi dialoghi, le stesse situazioni e la stessa ambientazione de Il Ritorno del Cavaliere Oscuro...

Un'opera, questa, che parte già con i favori della critica fumettistica, ma che deve ancora dimostrare di valere quanto la stiamo "valutando"! Intanto, se volete dare un'occhiata alle prime tre immagini di Batman: The Dark Knight Returns potete cliccare, subito dopo il salto, al link che vi rimanderà a Major Spoilers dove, come detto, sono state pubblicati i primissimi screen del cartoon (anche se, in alto, potete già ammirare l'arrabbiatissimo ed invecchiato Batman del film animato).

via | Major Spoilers

  • shares
  • Mail