L'Insonne - Edizioni Arcadia pubblicherà il finale della serie

L' Insonne

L'Insonne manca da ormai troppo tempo nelle nostre edicole e fumetterie.

Questa serie era il thriller a fumetti della Free Books dedicato alla detective/deejay Desdemona Metus. Ho usato il verbo era per sottolineare un cambiamento importante e che assicura ai fan di Desdy di poter leggere quel finale, ormai troppe volte rimandato. Infatti sarà Edizioni Arcadia ad occuparsi delle stampe degli ultimi tre numeri della serie ideata nel 1994 da Giuseppe Di Bernardo e da Andrea J. Polidori.

Per adesso è stato reso noto che i ritardi sono dovuti ad un contratto tra i creatori e la vecchia casa editrice scaduto e mai rinnovato. Tutto questo ha portato all'interessamento di Arcadia Edizioni, che già si era attivata per pubblicare il numero speciale Presenze (16 pagine, 2 euro, storia di Francesca da Sacco, disegni di Sergio Gerasi e cover di Marco Checchetto), disponibile in fumetteria o cliccando qui!

Arcadia renderà disponibile il nuovo albo durante la prossima edizione di Lucca Comics. Per adesso non si sa nulla circa i prezzi e la periodicità, ma se tutto andrà bene, L'Insonne potrebbe diventare una serie regolare.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO