Superman e Wonder Woman si baciano, Geoff Johns e Jim Lee realizzano un sogno...o no?!

Un "bacetto" non vuol dire esattamente che due persone si amano, però è un buon inizio per dar via ai gossip su quest'interessante quanto inaspettata variant cover di Justice League #12 dove, inequivocabilmente, Superman e Wonder Woman si stanno scambiando effusioni...in volo!

Cerchiamo, però, di fare chiarezza sull'argomento e di spiegare, a grandi linee, cosa sta succedendo. Come ricorderete, gli editor e gli autori della DC Comics annunciarono, durante le varie presentazioni dei New 52, che il matrimonio tra Lois Lane e Clark Kent/Superman era stato cancellato dal reboot e che, in questa nuova narrazione degli eventi, non era affatto scontato che i due tornassero insieme. E, a riprova di quanto è stato detto nel recente passato, Jim Lee e Geoff Johns ci "sbattono" in prima pagina questo bacio appassionato tra Superman e Wonder Woman che, a quanto pare, si scopriranno molto più che dei semplici "colleghi superumani"! Il motivo di quest'avvicinamento sembra, però, decisamente tragico: sconvolti da un evento che ha coinvolto la Justice League e che ne sta minando le basi, Superman e Wonder Woman si avvicineranno l'un l'altra, dando così il via a una storia d'amore che sembrava scritta da anni.

Se qualcuno di voi se lo ricorda, parecchie sono state le occasioni in cui Superman e Wonder Woman sono arrivati al punto di baciarsi o di confessarsi qualcosa di molto intimo (io ricordo che qualcosa di simile è apparso su Crisi sulle Terre Infinite, ma posso sbagliarmi), ma il buon Kal-El è rimasto sempre fedele alla sua Lois dimostrandosi un kryptoniano tutto d'un pezzo. Ma le cose sono cambiate e, ora, Lois Lane sembra un lontano e sbiadito ricordo per Superman...

via | EW.com

  • shares
  • Mail