Milo Manara - Sua la variant cover di Uncanny Avengers 2

manara milo

Milo non è un disegnatore, non è un fumettista, è un'icona.

Quando Milo Manara si mette a creare qualcosa sposta l'attenzione di migliaia di lettori che venerano la sua arte e, probabilmente, sbavano dietro le sue figure femminili così perfette, così rotonde e provocanti. Milo è un mattacchione e sa bene che gli basta il minimo sforzo per ottenere il massimo risultato. Allo stesso modo, la Marvel Comics ha colto a volo il valore della sua forza espressiva e, quando è possibile, gli chiede di trattare le forme di note protagoniste dei comics, in particolare delle mutanti.

L'italiano per l'ennesima volta ha accettato l'incarico ed ha lasciato una prima traccia nel progetto corale e di rifondazione noto come Marvel Now. Il suo compitino è stato quello di realizzare la variant cover per il secondo numero di Uncanny Avengers. Il risultato lo potete ammirare in maniera integrale cliccando continua.

Negli Usa ormai conoscono il maestro italiano molto bene. Oltre ad aver realizzato alcuni anni fa lo speciale X-Men - Ragazze in fuga (testi di di Chris Claremont), la Dark Horse ha sfornato una serie a volumi con tutte le sue migliori storie. Cliccate qui per saperne di più!

manara

  • shares
  • Mail