Deadpool #1, online la sneek peek del reboot

Potevamo restare indifferenti davanti alla sneak peek del reboot di Deadpool inserito nell'operazione Marvel NOW!? La risposta è ovviamente "no" ed infatti, come potete vedere, ora vi andiamo subito a descrivere le prime indiscrezioni sul rilancio del "Merc with a Mouth" tanto amato dai lettori di comics americani (e non)!

Disegnato dal bravissimo Tony Moore e scritto da Gerry Duggan in coppia con Brian Posehn, questo nuovo inizio delle avventure di Deadpool parte in maniera alquanto folle perché, udite udite (o, meglio, "leggete leggete") il nostro mercenario di fiducia se la dovrà vedere con un'orda di "zombie" alquanto insolita! Deadpool incontra The Walking Dead? Si, sarebbe nel suo stile...ma se vi dicessi che gli zombie in questione sono i vecchi presidenti degli Stati Uniti d'America? A quanto pare George Washington, Gerald Ford e tutti gli altri presidenti sono inspiegabilmente tornati in vita e, per una missione così delicata, i più grandi eroi della Marvel hanno deciso di farsi aiutare dal mercenario più folle che conoscono. E. sapendo che anche Deadpool è coinvolto in questa missione, siamo sicuri i risultati di questa folle decisione peseranno sulla testa di tutti gli eroi coinvolti (Capitan America incluso)!

La sinossi è favolosa e i disegni, come ci si aspetterebbe da Moore (che, tra le altre cose, ha collaborato con Robert Kirkman proprio sulle pagine di The Walking Dead), sono veramente in tema con l'atmosfera generale del fumetto. Una domanda, però, sorge spontanea: cosa sarà in grado di fare Deadpool quando si troverà davanti gente "tosta" come Abramo Lincoln o Richard Nixon?

Deadpool #1, online la sneek peek del reboot
Deadpool #1, online la sneek peek del reboot
Deadpool #1, online la sneek peek del reboot

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail