Con Jim Lee a Lucca in vendita Batman - Hush

Neanche ieri vi ho comunicato del fatto che Jim Lee sarà ospite a Lucca Comics e che per l'occasione la RW/Lion Comics pubblicherà un'edizione deluxe di Batman: Hush.

Mi sono informato e ho scoperto che non si tratta della solita versione trita e ritrita (probabilmente è la storia di Batman più pubblicata in Italia) ma di un'edizione inedita e interessante anche per chi non segue Batman ma adora lo stile di disegno di Jim Lee.

Si tratta infatti della "Batman: Hush unwrapped deluxe edition" pubblicata in America dalla DC Comics. Ovvero la storia totalmente disegnata a matita da Jim Lee che così dà sfoggio appieno della sua arte.

Hush è la storyline pubblicata sui numeri (americani) dal 608 al 619 di Batman dove il Cavaliere Oscuro fronteggia un nuovo (ma in realtà vecchio) nemico. In realtà è anche un'occasione per fare una carrellata di tutti i suoi nemici storici come Joker, L'enigmista, Ra's al Ghul, Killer Croc, Clayface, ecc. Oltre alle matite di Jim Lee ai testi troviamo un altro grande del comic-dom, ovvero Jeph Loeb. Si potrà resistere alla tentazione di avere questa nuova edizione? Lo scopriremo al Lucca Comics and Games 2012.

  • shares
  • Mail