Batman - Pepsi lancia un concorso per tutti i fan

batman pepsi

Ieri è stato un giorno assai particolare per i lettori di comics: il 29 agosto 2012 è sbarcato ufficialmente nei cinema italiani (non tenendo in considerazione le anteprime) il film “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”. Approfittandone dell'euforia generale, la Pepsi ha deciso di lanciare un grande concorso per tutti i fan di Batman. Come ben sappiamo “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” conclude la trilogia su Batman firmata dal regista culto Christopher Nolan, quindi è bene dare una continuità a questo grande progetto cinematografico attraverso svariate iniziative come quella proposta dalla nota azienda che distribuisce bevande in tutto il mondo. Nel comunicato stampa viene reso noto che "i fan di Pepsi Boom, la cola dal gusto unico e senza caffeina, e delle avventure dell’uomo pipistrello avranno l’opportunità di immergersi nelle atmosfere di Gotham City e vincere premi esclusivi, da vero eroe". Vi viene data la possibilità di dimostrare di essere dei veri esperti dell’ultimo film della saga rispondendo sul sito http://www.pepsi.it/entra-in-gotham-city/ alle domande di un test che vi permetterà di partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio in Scozia per visitare i luoghi in cui è stato girato il film e vivere avventure nei boschi da vero eroe.

La "battaglia contro il male" non finisce qui. Infatti, acquistando una bottiglia di Pepsi Boom da 1,5 L e inviando i dati dello scontrino al numero 3466178811, oppure giocandoli online, è possibile vincere ogni giorno una T-Shirt de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” e ogni settimana un Nokia Lumia 800, il nuovissimo gioiello creato in casa Nokia per navigare rapidamente e mantenersi in contatto con i propri amici grazie alla visualizzazione full screen. Pepsi ha fatto le cose in grande e ha deciso che per i due fortunati estratti a fine concorso è previsto anche un viaggio all inclusive a Hollywood con accesso riservato ai Warner Bros Studios per scoprire tutti i segreti dei set cinematografici che ci hanno fatto sognare. Nei punti di vendita aderenti alla promozione sarà infine possibile ricevere in omaggio un cappellino originale acquistando 2 bottiglie di Pepsi Boom da 1,5L.

Insomma, è il miglior momento per rafforzare la vostra passione fumettistica e cinematografica! Sara Santoni, CSD Brand Manager, ha affermato quanto segue: “Pepsi è da sempre attenta alle tendenze del pubblico più giovane per questo abbiamo scelto un grande partner come Nokia per realizzare un concorso ispirato all’ultimo film di Batman – siamo sicuri che la tecnologia e l’attualità dei prodotti Nokia si sposi perfettamente con lo spirito giovane di Pepsi e con questo grande successo cinematografico”. Per il regolamento completo cliccate qui!

  • shares
  • Mail