Gothicmade, nuovo trailer per il film animato di Mamoru Nagano (The Five Star Stories)

Finalmente novità sull'intrigante Hana no utame Gothicmade, il film d'animazione che segna il debutto alla regia di Mamoru Nagano, mecha designer e mangaka famoso per la saga di The Five Star Stories, edita in Italia da Flashbook. Vediamo in alto il nuovo trailer della pellicola, nei cinema giapponesi il prossimo 1 novembre.

Sulla piccola colonia spaziale di Carmine, giovani donne chiamate Utame ereditano uno sconfinato patrimonio generazionale di conoscenze per il bene della propria gente, oppressa dal dominio della Lega Interplanetaria. Tra loro la sedicenne Bellin Ajelli, in pellegrinaggio sacro attraverso il pianeta. Per proteggerla, il principe Trihallon dell’Impero di Donau è inviato ad affiancarla nel viaggio verso la capitale Hari. Prodotto da Kadokawa Shoten, Gothicmade è scritto, animato e diretto dallo stesso Nagano, che negli ultimi sei anni si è dedicato anima e corpo al progetto costringendo alla pausa la sua opera principale.

Ad affiancare l'autore nell’impresa, lo studio Automatic Flowers, che produce le animazioni, il direttore dell’animazione Yasuhiro Nakura (The Tale of Genji, Angel’s Egg), il direttore artistico Hiromasa Ogura (Ghost in the Shell: The Movie), e il compositore musicale Seikou Nagaoka (El Hazard, Strike Witches). Il meraviglioso tema musicale del film, “Sora no ouji hana no shi onna”, che sentiamo nel video in alto, è invece interpretato da Maria Kawamura, moglie di Nagano nonché voce di Lachésis nel film animato di The Five Star Stories e di Bellin in Gothicmade.

Hana no utame Gothicmade poster

  • shares
  • Mail