Magi - The Labyrinth of Magic, online il teaser trailer del Comiket 82

E' online su Club Sunday, il sito ufficiale del settimanale Shonen Sunday di Shogakukan che ospita il manga di Shinobu Ohtaka dal 2009, il teaser trailer presentato al Comiket 82 a inizio mese. Eccolo in alto.

Coprodotto tra Aniplex e MBS, e animato da A-1 Pictures, lo studio già responsabile degli adattamenti televisivi di Fairy Tail, Blue Exorcist, Black Butler – Il maggiordomo diabolico e Uchu kyodai – Fratelli nello spazio, Magi – The Labyrinth of Magic rivisita con la tipica verve tutta nipponica la favola di Aladino e del Genio della Lampada. Il giovane Aladdin viaggia di città in città vivendo di espedienti, ma ciò non lo preoccupa particolarmente in quanto gli basta suonare il suo flauto magico perché da questo fuoriesca una gigantesca creatura pronta a difenderlo in qualunque situazione. C’è però un “piccolo” problema: quando il Genio, Ugo, viene anche solo sfiorato da una ragazza perde immediatamente i sensi a causa della sua terribile timidezza!

Nello staff dell’anime: il regista Koji Masunari (Read or Die), lo sceneggiatore Hiroyuki Yoshino (Dance in the Vampire Bund, Qwaser of Stigmata, Macross Frontier), il character designer e direttore dell’animazione Toshifumi Akai (Sound of the Sky), e il direttore artistico Ayu Kawamoto (Kodomo no jikan, High School of the Dead). Magi – The Labyrinth of Magic sarà in onda da ottobre tutte le domeniche alle 5.00 del pomeriggio su MBS, TBS e i network loro affiliati.

In Italia Star Comics ha distribuito in fumetteria proprio questo mese il sesto volume (dei tredici finora pubblicati in Giappone, l’ultimo dei quali a luglio): “Aladdin dovrà tirare fuori tutta la sua determinazione per il bene del suo paese natio... ma che ne è stato del potere di cui è stato in possesso finora? Inoltre, scopriremo le caratteristiche speciali degli strumenti metallici legati ai Jin! Non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante ed esilarante storia ispirata alle favole de ‘Le mille e una notte’, che vi catapulterà in strabilianti atmosfere mediorientali sulle tracce di tesori nascosti, oggetti magici e geni dagli eccezionali poteri!”.

Magi the Labyrinth of Magic (anime)

  • shares
  • Mail