Transformers Destiny: il prequel del nuovo film dei Transformers sarà a fumetti

transformers destinyCosa succederà in Trasformers 2 - Revenge of the Fallen? La trama del sequel del film di Michael Bay dello scorso anno è top secret, ma per saperne di più basterà leggere Transformers Destiny.

La mini-serie a fumetti Transformers Destiny è il prequel del sequel. Ci racconterà gli veneti che precedono l'inizio del nuovo film dei Transfomers. Lo scrittore Chris Mowry ha dichiarato a Splash Page che il fumetto si concentrerà su The Fallen, il cattivo del film.

Inoltre verrà sviluppata la trama di Reign of The Starscream, la mini-serie a fumetti che è nelle edicole americane in questo periodo e che racconta gli eventi che hanno seguito la fine del primo film dei Transformers. Starscream sarà uno dei personaggi che nel nuovo film appariranno più cambiati: il fumetto servirà anche a spiegare le ragioni di questo cambiamento.

In Transformers Destiny verranno poi introdotti tutti i nuovi robot che compariranno in Transformers 2. Transformers Destiny uscirà negli Stati Uniti a dicembre.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO