Superman tornerà al cinema più oscuro che mai

SupermanMovieReebot

In un articolo apparso sul Wall Street Journal (qui il pezzo completo) la Warner Bros. ha confermato le speculazioni fatte da molti: l'enorme successo al botteghino ottenuto da The Dark Knight sia negli USA che nel resto del mondo li ha convinti a rivedere i progetti cinematografici dei personaggi della DC, Superman in testa.

Vedremo al cinema un nuovo film dedicato all'Azzurrone che si distanzierà da Superman Returns di Brian Singer sia per i toni, che saranno più dark e realistici, sia perché si tratterà di una nuova ripartenza, similmente a quanto fatto dalla Marvel con l'Hulk interpretato da Edward Norton.

La vicinanza con l'approccio Marvel non si ferma qui. Anche la Warner Bros./DC ha intenzione di costruire un universo cinematografico coerente e per questo sono in preparazione film dedicati a Lanterna Verde, Flash, Wonder Woman e Freccia Verde.

Il progetto dedicato a una JLA con membri giovani di cui vi abbiamo parlato alcune volte è stato sospeso, così come il chiacchieratissimo Superman & Batman. Nei prossimi tre anni ci aspettano quindi le nuove pellicole dedicate a Superman e Batman più altri due supereroi DC non ancora annunciati.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO