The Un-Men: Mostra il Mostro - di John Whalen e Mike Hawthorne

di John Whalen e Mike Hawthorne

Oggi vi presentiamo The Un-Men: Mostra il Mostro di John Whalen e Mike Hawthorne.

L'albo, edito da Planeta DeAgostini (16,8x25,7, B, 128 pp, col. € 9,95) contiene i primi cinque numeri della serie originale The Un-Men, prodotta da Vertigo. All'interno troverete la prefazione di Len Wein, co-creatore dei personaggi.

Segue la trama, presa dal portale del distributore Alastor: Ammirate la più grande sfilata di mostri del paese: Aberrance, USA, l’unica città la cui intera popolazione è interamente costituita da deviati, subnormali e gente decisamente strana. Ma ad Aberrance succedono molte altre cose che passano inosservate ai vostri occhi...

Tra le masse dei mutati serpeggia il malumore nei confronti dei leader delle aziende cittadine, che stanno pianificando una rivoluzione che eliminerà definitivamente la divisione tra ciò che è “normale” e ciò che è “strano”.
Quando, però, uno degli agitatori viene ritrovato privo di vita, entra in scena un investigatore proveniente dal mondo esterno. Verrà così svelata una corruzione molto più profonda di quello che ci si sarebbe potuti immaginare.

via | Alastor

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: