Lucca Comics & Games 2012, la RW Lion annuncia Gary Frank e altri ospiti!

Come se la sola presenza di Jim Lee e Geoff Johns al Lucca Comics and Games 2012 non fosse abbastanza, la RW Lion cala un "poker" di personalità che andrà ad unirsi alle due sopracitate ospitate: Gary Frank, Lee Bermejo e Tyler Kirkham sono gli ospiti che la RW ha appena annunciato e che, sono sicuro, molti di voi non vedono l'ora di incontrare!

Sul primo non abbiamo nulla da dire: disegnatore di saghe importanti quali Supreme Power per la Marvel e Superman: Secret Origin per la DC Comics, Frank viene a Lucca per presentarci Batman: Earth One, lavoro che l'artista inglese ha realizzato in coppia proprio con Geoff Johns, l'altro super-ospite della kermesse toscana. E non necessita di presentazioni neanche Lee Bermejo che, lanciato dalle pubblicazioni della Wildstorm nei tardi anni novanta, l'artista ha disegnato per la DC Comics il bellissimo Joker, in coppia con un certo Brian Azzarello! Ma sono sicuro che, se ne avrò l'occasione, parlerò con lui di Before Watchmen: Rorschach, lavoro controverso che il Bermejo ha disegnato sempre con il supporto di Azzarello ai testi.

Quasi "sconosciuti" in Italia sono invece Tyler Kirkham e Goran Sudžuka: il primo è stato il disegnatore di alcune storie per gli X-Men, Ultimate Fantastic Four e The Darkness prima d'approdare, in pianta stabile, al team artistico di Green Lantern: New Guardians. Il secondo, invece, ha disegnato per Y, l'Ultimo Uomo, HellBlazer: Chas ed Hellblazer: Lady Constantine, e viene a Lucca per presentarci A.D.D. - Adolescents Demo Division, ultimo graphic novel realizzato dall'artista per la Vertigo.

Insomma, quest'anno non avete proprio scuse: dovete venire a tutti i costi al Lucca Comics and Games 2012!

via | RW Lion Official Blog

  • shares
  • +1
  • Mail