Il manga Le Rose di Versailles di Riyoko Ikeda viene finalmente pubblicato

Le Rose di Versailles Apprendiamo dal sito web della d/world che il tanto atteso quanto discusso manga de Le Rose di Versailles è finalmente disponibile nelle fumetterie.

La sua uscita, annunciata per lo scorso agosto, è slittata in questo metà settembre, ma la qualità dei volumetti si preannuncia veramente ben curata, a partire dalla sovracopertina stampata con caratteri colore oro.

Qualità della stampa e della traduzione sono le solite della d/books, quindi ottime, in più le varie pubblicazioni saranno arricchite da note biografiche dei vari personaggi della saga ed i loro corrispettivi storici. Da segnalare la presenza dell'intervista (suddivisa nelle varie uscite) all'autrice Riyoko Ikeda con anche la motivazione per la scelta del titolo tanto discusso.

Le uscite previste sono 6 (il secondo volume sarà disponibile per inizio ottobre) dal costo di 8,50 euro l'uno. Finalmente un'edizione all'altezza di questa saga, la più famosa e bella mai narrata in manga, saga che ha dato vita all'ancora più famoso anime Lady Oscar.

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: