Il futuro in casa Marvel (attenzione articolo spoileroso)

SecretInvasion

Ecco le ultime novità in casa Marvel, venute fuori dalla recente convention di Las Vegas.

Partirà una nuova miniserie realizzata da Brian Michael Bendis e Alex Maleev: Dark Reign, seguito ideale di Secret Invasion. Per inaugurare questo nuovo evento verrà pubblicato un interessante one shot chiamato Secret Invasion Dark Reign.

Bendis quindi abbandonerà la testata Mighty Avengers, per tuffarsi insieme a Mike Deodato Jr. su una nuova serie regolare: Dark Avengers! Troppo lavoro per il tuttofare Marvel? Niente affatto: Brian, sempre con Alex Maleev alle costole, lancerà la nuova testata Ultimate con protagonista Spider-Woman!

Verrà dedicata una nuova serie regolare a Wolverine, in occasione del prossimo film Marvel. Intanto il numero 600 di Amazing Spider-Man sarà fondamentale per scoprire tutti i segreti di Brand New Day. E' stata annunciata una nuova linea editoriale, chiamata Marvel Noir, dove conosceremo il lato oscuro degli eroi.

Presto verrà sfornato l'annual di Ultimate Spider-Man e sarà davvero un albo particolare, dove si toccheranno argomenti delicati come la sessualità e la verginità!

Novembre sarà il mese del tanto atteso Ultimatum, l'evento realizzato da Jeff Loeb e David Finch che porterà alla chiusura di due testate: Ultimate X-Men e Fantastic Four. Finalmente scenderanno in campo gli Ultimate Avengers dell'osannato Mark Millar.

via | Panini Comics

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: