Autunnonero, cambio di programam per il festival con ospite Neil Gaiman

AutunnoNero2008

Qui vi abbiamo parlato di Autunnonero, il festival dell'horror e del folklore in arrivo nel ponente ligure che vedrà tra gli ospiti Neil Gaiman e Alfredo Castelli. Al contrario di quanto precedentemente segnalato, Paola Barbato, Diego Cajelli e Carlo Ambrosini non saranno presenti al festival.

Nella mattinata di sabato 11 ottobre a Villa Hanbury avrà luogo un workshop di scrittura e sceneggiatura con il creatore di Martin Mystère, Alfredo Castelli. Nel pomeriggio, presso il Forte dell’Annunziata, l’incontro con Castelli dal titolo “300 volte Martin Mystère”, per festeggiare il 300º numero del Detective dell’Impossibile. Domenica 12 ottobre presso il Liceo A.Aprosio di Ventimiglia si terrà un workshop di disegno tenuto da Luciano Regazzoni, docente presso la scuola del Fumetto di Milano, disegnatore e autore di storyboard per il cinema e per la pubblicità.

Neil Gaiman terrà un incontro il 17 ottobre presso il DAMS di Imperia, sabato 18 ottobre dialogherà col pubblico presso Villa Ormond a Sanremo mentre il 19 sarà tra i protagonisti di una tavola rotonda intitolata Zona del crepuscolo sempre a Villa Ormond.

Trovate il ricco programma di Autunnonero che comprendere concerti, workshop e proiezioni qui.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO