Dick D.J. Grayson, Robin diventa protagonista di un telefilm

RobinDickGrayson

Il canale televisivo The CW, già responsabile di Smallville, al dato il via libera alla creazione dell'episodio pilota di The Graysons, telefilm dedicato al primo Robin della storia, Dick Grayson.

La serie seguirà gli anni di Dick prima di essere scelto da Batman come suo pupillo, quando lavorava nel mondo circense con i propri genitori nel trio di funamboli The Flying Graysons.

The Graysons dovrebbe affiancare Smallville oppure sostituirla in caso di chiusura di quest'ultima. Se vi state chiedendo per cosa stia il D.J. nel titolo del post è presto detto: Robin verrà chiamato D.J. all'interno dello show, per evitare imbarazzi con la ben nota sinonimia fallica del termine Dick nello slang americano. Certo, avrebbero potuto chiamarlo col "vero" nome del personaggio, Richard, ma vai a sapere che gli frulla per la testa.

Al di là della qualità della serie, immagino che la domanda che in molti si pongano sia una sola: ma c'è davvero così tanto interesse verso gli anni ignoti di un personaggio di secondo piano da giustificarne un telefilm? Voi che ne dite?

Via | Variety

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO