Ottobre 2012 - I fumetti targati Panini Comics

Scritto da: -

panini comics

Ottobre 2012 porterà con sé svariate novità targate Panini Comics.

In fumetteria e libreria arriverà il secondo volume di Morning Glories, con il secondo ciclo narrativo della serie realizzata da Nick Spencer (Iron Man 2.0, Ultimate Comics: X-Men) & Joe Eisma. Pronti a scoprire le nuove vicende ed i misteri che hanno travolto un gruppo di studenti in una scuola fuori dal comune? I lettori di fantasy si divertiranno un mondo con ELRIC – L’EQUILIBRIO PERDUTO 1 (di 3), ovvero con il primo appuntamento con le nuove avventure di Elric di Melniboné (creato dallo scrittore Michael Moorcock).

Non perdete di vista Wolfskin, poiché è stato prodotto da grandi firme come Warren Ellis (Transmetropolitan, Astonishing X-Men, NEXTWAVE, DOWN, GRAVEL, DOKTOR SLEEPLESS), Juan José Ryp e Gianluca Pagliarani. La storia è così descritta: “un’avventura sospesa tra fantasia storica e cruda violenza e ambientata in una Terra in cui ancora i continenti erano uniti”. La fantapolitica è la colonna portante di un altro fumetto che verrò rilasciato a breve: PIGS 1 – CIAO, MONDO CRUDELE, “un’avvincente e inquietante storia di spionaggio e terrorismo creata dall’ex editor Marvel Nate Cosby, Ben McCool e l’esordiente Breno Tamura”.

Inoltre verrà pubblicato WORLD OF WARCRAFT – PEARL OF PANDARIA, graphic novel in formato “landscape” e con cofanetto. Ci sarà spazio anche per ASSASSIN’S CREED – L’INIZIO, by Corbeyran & Defali.

Infine ecco un tris di proposte d’Oltralpe: XII 21 – L’ESCA, XIII 5 – STEVE ROWLAND, KONUNGAR 2 – I GUERRIERI DEL NULLA by Sylvain Runberg.

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.